Milot Rashica
Milot Rashica

Cammaroto: "Per Osimhen pronta prima offerta inserendo Ounas, piace ancora Rashica. Boga? La trattativa non decolla"

27.05.2020
21:50
Redazione

Calciomercato Napoli, gli ultimi aggiornamenti sulle trattative per Osimhen, Rashica e Boga

Ultime calciomercato Napoli. Emanuele Cammaroto ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di NapoliMagazine facendo il punto sulle trattative in attacco del Napoli: 

Conosco bene la fonte da cui è trapelata la notizia di Osimhen (come fu per Mertens..) ed è una pista veritiera. Attenzione però al "Pepe bis". Gradimento totale del giocatore per il Napoli, rapporti ottimi con il Lille, ma i francesi sono una bottega cara e al momento partono da 50 milioni sperando in un'asta con le big della Premier League. C'è la volontà del Napoli di prendere il giocatore, profilo perfetto per i parametri del club, ma è una pista difficile. O lo prendi adesso o diventa un Everest, perché sullo sfondo si affacciano alcuni club inglesi come il Liverpool e proprio l'Arsenal che prese Pepe un anno fa e che si prepara a congedare Lacazette e può perdere Aubameyang. Verrà fatto un tentativo per inserire Ounas nella trattativa, per abbassare la trattativa. Si studia una prima offerta da 30 milioni più Ounas, i francesi alzeranno la posta ma siamo alle schermaglie iniziali.  

 Tra l'altro mi risulta che il Napoli non abbia mollato la presa per Rashica: il Lipsia è avanti ma attenzione perché gli azzurri considerano il kosowaro un sostituto ideale di Callejon, da affiancare in quel ruolo a Politano ma che può anche spostarsi a sinistra in caso di necessità. I partenopei potrebbero mettere sul tavolo soldi più il cartellino di Younes che vuole tornare in Germania.  

Boga continua a piacere ma è una pista che non decolla perché, anche se il Chelsea non lo ricomprerà, il Sassuolo continua a chiedere la luna. Dubbi, tra l'altro, di carattere tattico: grande talento ma di difficile inserimento negli schemi di Gattuso per la sua "anarchia", gioca soprattutto sulla sinistra dove c'è già Insigne, e a destra comunque c'è già Politano, sul quale il Napoli punta con piena convinzione.  

Notizie Calcio Napoli