Cammaroto: "Ramadani agitato, Koulibaly no: rifiuta la Juve e attende il Napoli, pronta l'offerta di ADL a Dimaro"

03.07.2022
11:45
Redazione

Ultime news calciomercato Napoli - Rifiuta la Juve e attende l'offerta rinnovo di De Laurentiis: il futuro di Koulibaly è chiaro

Calciomercato NapoliL'agente Fali Ramadani si agita per trovare una nuova soluzione per Koulibaly, dopo il 'no' secco del senegalese all'ipotesi Juventus. Ma qual è la situazione attuale sul futuro del capitano (ad oggi) del Napoli (dopo l'addio di Insigne)?

Koulibaly e Anguissa

Rinnovo Koulibaly col Napoli: la situazione

A raccontare le ultime novità sul futuro di Koulibaly è Emanuele Cammaroto a NapoliMagazine:

"Capitolo Koulibaly: il senegalese ha già detto no al suo agente per l'ipotesi Juve. Ramadani si agita e cerca soluzioni per portare via il giocatore da Napoli ma al momento non le trova. Il problema dunque non è il calciatore ma le bizze che sta facendo il suo agente. De Laurentiis aspetta Dimaro, sta "cuocendo a fuoco lento" le frenesie di cessione di Ramadani e farà un'offerta che può convincere Koulibaly. ADL sa che non può perdere Koulibaly nell'estate in cui sono andati via Insigne e Mertens e non può neanche portarlo a scadenza nel 2023. La piazza è in ebollizione e aspetta segnali che non possono non arrivare nella direzione di un Napoli con Koulibaly capitano e di una squadra forte e competitiva per il vertice. L'obiettivo di ridurre i costi è già stato ampiamente raggiunto con le partenze di chi era in scadenza e il resto lo faranno gli esuberi".

Notizie Calcio Napoli