Canale 34 - Clamorose voci di mercato parlano di Montella al Napoli. Niente annuncio ufficiale su Sarri, c'è qualcosa sotto

08.06.2015
22:08
Redazione

Nel corso del programma in onda su Canale 34, Tifosi, il collega della Rai Ciro Venerato ha rilasciato queste dichiaraizoni: "E' strano che il tweet di Aurelio De Laurentiis sull'annuncio di Maurizio Sarri al Napoli non sia ancora arrivato. Probabilmente De Laurentiis vorrà annunciar contestualmente sia Giuntoli che Sarri, ma Giuntoli deve prima liberarsi dal Carpi. Resta comunque una cosa strana che ciò sia successo contestualmente sia successo proprio nelle stesse ore in cui la Fiorentina ha esonerato Montella. Nel frattempo ho inviato un sms ad una persona vicina a Montella e ancora devo ricevere risposta in merito. Se manca l'ufficialità qualcosa c'è, mi sono arrivati due messaggi da colleghi importanti di due quotidiani sportivi nazionali su questa clamorosa voce di Montella al Napoli. Per ora è ancora solo una voce, ma quando queste voci iniziano a circolare così velocemente tra le redazioni qualcosa sotto c'è. Possiamo dire che Sarri ha firmato per il Napoli, ma il Napoli non ha firmato con Sarri. Un po' come successe con Gasperini.  Se l'annuncio ufficiale per Sarri non arriverà nemmeno domani, allora vuol dire che qualcosa sotto c'è davvero. Sicuramente Sarri non dormirà sonni tranquilli questa notte". 

Secondo la nostra redazione però, tale ipotesi sembra poco praticabile. L'ex tecnico della Fiorentina infatti, nonostante l'esonero, ha sempre una clausola di 5 milioni da dover pagare per liberarlo dal club viola. Sembra davvero improbabile che De Laurentiis, dopo aver incontrato ben tre volte Sarri, decida di intromettersi in questa diatriba tra l'Aeroplanino e il suo amico Della Valle.

Notizie Calcio Napoli