Caos Juventus, possibile addio con Allegri a fine stagione: frattura insanabile con parte della tifoseria. Inter e Real Madrid si fanno avanti

01.03.2019
10:30
Redazione

Non è un periodo semplice per Massimiliano Allegri alla Juventus, nonostante il +13 sul Napoli. La sfida Champions contro l'Atletico Madrid potrebbe caratterizzare il suo futuro, o magari ha già deciso. Ma secondo l'edizione odierna del Corriere della Sera ci sarebbe molto di più di una scelta di pancia nel chiudere gli account social. Non è solo una presa di posizione contro la maleducazione, ma anche una possibile prova di addio con la Juventus

La frattura con una parte del popolo juventino è sempre esistita. E stavolta non sembra sanabile nemmeno in caso di un passaggio del turno: è evidente che se Allegri lascerà la Juve, non sarà per una frangia di tifosi contro di lui o per gli insulti social. Ma l’equazione «

se non si vince la Champions con Ronaldo è un fallimento» rischia di logorare il rapporto — se non lo ha già fatto — perché anche arrivare allo scontro diretto col Napoli di domenica con 13 punti di vantaggio ormai è dato per scontato. E Allegri di questa situazione si è stancato.

Inter e Real Madrid su Allegri

Si fanno avanti i club per il tecnico toscano. Massimiliano Allegri ha molti estimatori, in Italia e all'estero. Già l'anno scorso, riferisce il quotidiano, aveva rifiutato un'offerta da Florentino Perez (Real Madrid). Non è detto che lo faccia nuovamente. Anche Marotta ci sta facendo un pensierino e Allegri non è il tipo che rinuncerebbe all'Inter solo per il suo passato juventino. 

Notizie Calcio Napoli