Caso Kvaratskhelia, Il Roma: tutto è nato dopo il rinnovo a Osimhen! Ecco la richiesta

19.06.2024
11:40
Redazione

Calciomercato Napoli, la situazione sul Caso Kvaratskhelia

Calciomercato Napoli, dopo Di Lorenzo scoppia anche il caso Kvaratskhelia: un'altra grana non indifferente da gestire per la società e in particolare Antonio Conte

Calciomercato Napoli, quanto chiede Kvaratskhelia per restare 

Tuttavia, al netto delle dichiarazioni del procuratore che hanno fatto tremare i tifosi poi rassicurati in parte solo dal duro comunicato della SSC Napoli, secondo Il Roma oggi in edicola non ci sarebbe l'intenzione del georgiano di spingere per la cessione. Tuttavia la proposta partenopea non è sufficiente. 

Attualmente il georgiano guadagna 1 milione a stagione più bonus (alcuni mancati dopo la deludente stagione scorsa). De Laurentiis ha fatto sapere mesi fa di essere pronto con un ingaggio a 3.5 milioni più bonus, ma probabilmente non basterà. Infatti l'agente del georgiano non ha mai risposto. Non si conosce la richiesta precisa dell’entourage di Kvaratskhelia, ma di certo è più alta dei 3.5 milioni proposti. Le voci sul Paris Saint Germain sembrano appunto solo voci. Il sondaggio c'è stato, ma niente di concreto. Probabilmente reali contatti tra Kvara e il club parigino nemmeno ci sono stati. Il calciatore e il suo agente restano concentrati sul rinnovo col Napoli, e da qui la spinta per ottenere un ingaggio da top player. Si parla di una richiesta di almeno 6.5 o 7 milioni l'anno. La distanza è nata dopo il rinnovo da 10 milioni a stagione offerto a Osimhen. L'entourage di Kvara pretende un trattamento economico, se non paritario, comunque simile, soprattutto se il nigeriano dovesse partire. Difficilmente De Laurentiis accontenterà una richiesta del genere, con uno stipendio così alto.

Notizie Calcio Napoli