Amin Younes, attaccante tedesco del Napoli
Amin Younes, attaccante tedesco del Napoli

Caso Younes, CorSport: rifiuta tutti i prestiti, vuole andare via a titolo definitivo! Spunta un'ipotesi in Germania

28.01.2020
08:40
Redazione

Calciomercato Napoli le ultime oggi su Younes. Secondo il Corriere dello Sport l'esterno tedesco rifiuta tutte le destinazioni in prestito, valuta solo l'addio a titolo definitivo

Amin Younes sta diventando come il Signor No. Soltanto che questo non è uno show televisivo, bensì il mercato invernale: e lui arrivato gennaio, nonostante abbia collezionato finora 7 presenze e 148 minuti, di cui neanche uno con Gattuso, continua a rifiutare. Per la precisione: sia la cessione in prestito, sia una destinazione italiana. Proprio così, come racconta l'edizione odierna del Corriere dello Sport. L'esterno della SSC Napoli valuta l'addio soltanto in modalità definitiva.

Mercato Napoli, Younes rifiuta tutto

"Niente Torino, Genoa e soprattutto Sampdoria, il club maggiormente interessato a lui. Una specie di caso sin da quando la sua vita s’è tinta d’azzurro, due anni fa. Il bene collettivo sarebbe dividere le rispettive strade, ma Younes il tedesco per il momento ha rifiutato tutte le opzioni italiane e soprattutto il prestito. Vuole andare via a titolo definitivo: chissà se riuscirà a spuntarla. L’ultima ipotesi, dopo aver detto l’ennesimo no alla Samp, è il Mainz, la Bundesliga, con o senza l’operazione Mateta"

Notizie Calcio Napoli