Cavani ad Agropoli? Rumors dal Cilento: il Matador avrebbe chiesto un campo per allenarsi

15.07.2018
23:15
Redazione

Cavani ad Agropoli. La voce arriva direttamente dal Cilento, ma non è ancora confermata: di certo si sa che Agropoli è una meta molto frequentata da tutta la famiglia Cavani

"Cavani domani va ad Agropoli": è solo una voce, assolutamente non confermata, ma è una voce che proviene direttamente dalla stampa del Cilento e del Salernitano. Su diverse testate, si legge che l'attaccante uruguayano, ancora in vacanza, andrà a godersi il mare e il clima della Campania: ad Agropoli, si sa, Cavani è di casa. Anche sua madre e suo fratello spesso si recano ad Agropoli in vacanza, contando su un'amicizia con persone del luogo conosciute direttamente in Uruguay.

Cavani ad Agropoli, le voci di corridoio

Come si vocifera e si scrive su diverse testate del salernitano, Edinson Cavani sarà ad Agropoli nelle prossime ore. Inutile dire che non si sa dove. Le indiscrezioni riportate dalla stampa, dicono che i familiari di Cavani sono soliti frequentare la la macelleria Margiotta in piazza Muoio. Pare che l'amministrazione comunale di Agropoli sia già in allarme, preoccupata che la presenza di Cavani possa causare problemi di ordine pubblico in città. Non conferma ma nemmeno smentisce, al momento, l’assessore Benevento, al quale, pare sia stato addirittura chiesto il permesso di utilizzare Stadio Guariglia per alcuni allenamenti del Matador. 

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli