Cavani-Napoli, Repubblica: possibile addio di Mertens. L'affare può chiudersi a tre condizioni

21.07.2018
08:50
Redazione

L'edizione odierna di Repubblica fa il punto sulla trattativa Cavani-Napoli. Secondo il quotidiano ci sarebbero tre condizioni affinchè l'affare

L'edizione odierna di Repubblica fa il punto sulla trattativa Cavani-Napoli. Secondo il quotidiano ci sarebbero tre condizioni affinchè l'affare vada a buon fine: 

  1. che si riduca ( magari anche in maniera meno drastica) il suo ingaggio, come ribadito da De Laurentiis. 
  2. che il Psg non chieda la luna per il suo cartellino. « Ma gli sceicchi hanno bisogno di accattivarsi le simpatie delle lobby e usano il calcio come se fosse il cinema… » , li ha stuzzicati il presidente, lasciando intendere che di sconti all’orizzonte non se ne vedono.
  3. per fare posto all’uruguaiano dovrà essere venduto un big, tra quelli che guadagnano di più. Forse Mertens, svanite le sirene per Hamsik. Anche per questo De Laurentiis tira il freno, consapevole delle difficoltà

Cavani-Napoli, De Laurentiis ha aperto uno spiraglio

"Se dovesse ridursi lo stipendio...", così Aurelio De Laurentiis nella giornata di ieri ha parlato ai microfoni dell'emittente ufficiale Kiss Kiss Napoli. A conferma del fatto che una idea il patron e Carlo Ancelotti sul giocatore uruguaiano l'hanno fatta. A questo punto da capire la fattibilità economica dell'operazione per una trattativa che resta comunque complessa. 

Notizie Calcio Napoli