
CdM - Ecco lo stipendio di Rudi Garcia al Napoli: le cifre dell'ingaggio
Ultimissime news calcio mercato - Spunta lo stipendio di Rudi Garcia come nuovo allenatore del Napoli: le cifre dell'ingaggio
Calciomercato SSC Napoli - Il casting era finito da qualche giorno, poi ieri sera a sorpresa De Laurentiis ha annunciato Rudi Garcia, l’ex allenatore della Roma che dalle parti di Trigoria nella stagione 2016-17 fu sostituito proprio da Luciano Spalletti. Arriverà in azzurro stavolta a raccoglierne l'eredità, dopo il terzo scudetto della storia del Napoli.
Stipendio Rudi Garcia al Napoli: le cifre
E dall'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, spunta anche l'ingaggio, lo stipendio, che percepirà Rudi Garcia al Napoli:
"L’ingaggio è di circa 3 milioni, più o meno una cifra simile a quanto percepito da Spalletti durante il suo meraviglioso biennio al Napoli. De Laurentiis ha rotto gli indugi, optando per Rudi Garcia libero dopo l’avventura all’Al Nassr di Cristiano Ronaldo, terminata a metà aprile con la risoluzione del contratto dopo la rottura con lo spogliatoio. L’annuncio è arrivato via social nella serata di ieri. Prima il saluto a Spalletti, il ringraziamento con la foto della coppa alzata al cielo e poi l’annuncio sul suo profilo Twitter: «Ho il piacere di annunciare che, dopo averlo conosciuto e frequentato durante gli ultimi dieci giorni, il signor Rudi Garcia sarà il nuovo allenatore del Napoli. A lui il più sincero benvenuto e un grande in bocca al lupo». Pochi minuti dopo il «welcome» annunciato sul profilo ufficiale del Napoli".
