Lozano
Lozano

CdM - Lozano colpo anche di Marketing! Canali social del Napoli invasi dai tifosi messicani

22.08.2019
11:50
Redazione

Calciomercato Napoli - Hirving Lozano è un gran colpo di marketing per il calcio Napoli. Tantissimi tifosi messicani stanno seguendo da giorni la trattativa per il calciatore

Ultimissime calcio Napoli- Hirving Lozano, manca solo l'ufficialità. Quella che attendono tutti, soprattutto i tantissimi tifosi messicani che stanno vivendo da molto vicino questa trattativa storica per la SSC Napoli. Come riporta il Corriere del Mezzogiorno è un colpo importante anche mediatico.

Lozano

Lozano-Napoli, colpo anche di marketing

l Chucky non ha ancora visitato Napoli ma ha già scelto dove abitare, a Posillipo, nei pressi della casa di capitan Insigne. Il colpo Lozano non è solo un ottimo investimento sotto il profilo calcistico, che arricchisce d’imprevedibilità l’attacco del Napoli. Ma può avere anche un effetto importante sotto il profilo del marketing. I canali social del Napoli sono stati “invasi” dai messicani che attendevano l’annuncio ufficiale, pronti a diventare simpatizzanti azzurri in virtù dell’acquisto di Lozano. La macchina si è mossa da molto tempo, il Napoli ha lavorato seguendo la strategia della “targettizzazione” sui social con un’attenzione particolare al pubblico messicano.

Notizie Calcio Napoli