CdM - Offerto rinnovo di due anni, Mertens rinvia la decisione e Callejon si interroga: ecco cifre e dettagli

25.09.2019
08:40
Redazione

Rinnovi di Mertens e Callejon

Notizie Calcio -L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sui discrosi legati ai rinnovi di Mertens e Callejon. Dal quotidiano si legge:

Mertens e Callejon hanno in comune il marchio di «gioielli in scadenza di contratto», negli ultimi giorni il Napoli ha presentato ad entrambi la proposta di un biennale a 4 milioni di euro per il belga e 3 per lo spagnolo, allungando l’intesa fino al 2022. I giocatori riflettono, Dries sembra rinviare la decisione tenendo alta la concentrazione sul cammino della squadra nella stagione in corso.

Callejon e il suo agente Quilon non hanno detto sì alla proposta del direttore sportivo Giuntoli, chiedono un riconoscimento economico per lo straordinario rendimento avuto in questi anni, considerando anche l’intelligenza tattica e il livello di resistenza atletica che gli consentiranno di essere prezioso ancora a lungo. Le parole di Ancelotti hanno più volte certificato il valore di Callejon, il suo entourage s’attende che trovi cittadinanza anche nella proposta contrattuale. Quilon attende un contatto con De Laurentiis, Callejon intanto s’interroga tra la prospettiva di un ingaggio più ricco e le certezze napoletane di un ambiente in cui si è integrato con entusiasmo.

Notizie Calcio Napoli