CorrSera - Possibile esonero di Sarri, bisogna aspettare per depositare il contratto di Ancelotti: i dettagli

23.05.2018
21:40
Redazione

Dopo aver chiuso il discorso con Ancelotti probabilmente in questa giornata, adesso De Laurentiis dovrà risolvere il rapporto con Sarri: i colleghi del

Dopo aver chiuso il discorso con Ancelotti probabilmente in questa giornata, adesso De Laurentiis dovrà risolvere il rapporto con Sarri: i colleghi del Corriere della Sera affermano che ricorrerà probabilmente all’esonero se l’allenatore non avrà, entro il 31 maggio, una squadra pronta a pagare la clausola di 8 milioni di euro. In quella stessa data scade anche il contratto di Ancelotti con il Bayern e, dunque, il nuovo accordo potrà essere depositato solo dal giorno successivo.

Ancora una volta ieri Sarri, sollecitato, aveva chiesto tempo, non troppo interessato alla proposta faraonica dello Zenit di San Pietroburgo, pronto a pagare la clausola e a offrigli un ingaggio top. La soluzione, per lui, potrebbe comunque non essere troppo lontana: domani a Londra è previsto l’incontro chiarificatore tra Roman Abramovich e Antonio Conte. In caso di separazione tra l’ex c.t. azzurro e i Blues, con un anno di anticipo rispetto alla scadenza del contratto, Sarri potrebbe coronare il sogno di una carriera, l’approdo in Premier League.

Notizie Calcio Napoli