
CdM - Terzo portiere, il Napoli pensa a Storari! Cresce l'idea di tenere Contini, ma l'Ascoli è in pressing
Il Napoli prosegue il lavoro di calciomercato per rinforzare la rosa affidata a Carlo Ancelotti. Oltre al sogno di acquistare un top player, i
Il Napoli prosegue il lavoro di calciomercato per rinforzare la rosa affidata a Carlo Ancelotti. Oltre al sogno di acquistare un top player, i nomi sono sempre quelli di un terzino destro che possa fungere da vice Hysaj e un terzo portiere, vista l'assenza di quel ruolo e visto soprattutto l'infortunio di Alex Meret.
TERZO PORTIERE, CONTINI, STORARI E FRATTALI: LE ULTIME
Secondo quanto riportato dell'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, cresce l'idea per il ruolo di terzo portiere di tenere in squadra Nikita Contini, che ben sta figurando negli allenamenti di Dimaro-Folgarida. Una soluzione utile soprattutto per la lista Champions, anche se l'Ascoli è in pressing e spera di acquistarlo in prestito, ma per il momento i partenopei prendono tempo per valutare la situazione.
Il Napoli ha abbandonato la pista che portava a Frattali, per questo pensa ad un portiere di esperienza, che possa dare maggiori garanzie: il nome è quello dello svincolato Marco Storari.