CdM - Younes rifiuta lo Swansea, il Napoli lavora 'sotto traccia' con l'Ajax per uno sconto gennaio: chiesti 7 milioni, la situazione

20.01.2018
11:22
Redazione

Amin Younes vuole il Napoli, una buona notizia dopo il rifiuto di Simone Verdi: l'esterno dell'Ajax invece sarebbe felice del trasferimento

Amin Younes vuole il Napoli, una buona notizia dopo il rifiuto di Simone Verdi: l'esterno dell'Ajax invece sarebbe felice del trasferimento in azzurro, così come Matteo Politano. Come rivela il Corriere del Mezzogiorno, "lo Swansea, invece, ha offerto 10 milioni di euro all’Ajax per Younes che ha rifiutato perché vuole solo il Napoli con cui ha già l’accordo per trasferirsi a parametro zero. Con un investimento di 6-7 milioni si potrebbe anticipare a gennaio il suo arrivo, il Napoli sta lavorando sotto traccia per abbassare le pretese dell’Ajax". Restano in stand by le operazioni Deulofeu Lucas Moura, per entrambi i profili ci sono dubbi di natura tecnica ed economica.

YOUNES, PARLA L'AGENTE

L'agente di Amin Younes, Nicola Innocentin, ha parlato nella giornata di ieri ai taccuini di Telegraaf:

"L'Ajax ha ricevuto una offerta di dieci milioni di euro dallo Swansea, ma questo non era un club nel quale, dal punto di vista sportivo, Amin vuole andare. Ho parlato con il direttore tecnico Marc Overmars, si può parlare di un trasferimento soltanto nel caso ci andassero a guadagnare tutte le parti.

Sono stato contattato per Younes da Zenit San Pietroburgo, Inter, Watford, Siviglia e Napoli. Amin non ha nessun accordo con nessun club, ed il Napoli non ha fatto nessuna proposta all'Ajax o al calciatore.

Amin in questo momento è un giocatore dell'Ajax e ha due importanti obiettivi davanti: vincere il campionato e conquistare la convocazione per la Coppa del Mondo con la Germania. Nell'ultima partita con la nazionale ha giocato con Leroy Sané e Julian Draxler, che militano nel Manchester City e nel Paris Saint-Germain. Vuole meritare spazio nell'Ajax, essere titolare.

Amin è grato all'Ajax e vuole soltanto il meglio per il club. Lo ha dimostrato essendo il primo sul campo d'allenamento ogni giorno, ed allenandosi da solo nei giorni di riposo. Se poi il trasferimento non dovesse avvenire durante questa sessione di mercato, allora darà tutto se stesso per vincere il titolo con l'Ajax".

Notizie Calcio Napoli