Marek Hamsik
Marek Hamsik

CdS annuncia: "Hamsik al Dalian, domani ci sarà l'ufficialità: in arrivo il bonifico da 20 milioni. Marek attende notizie in Slovacchia"

10.02.2019
08:10
Redazione

L'edizione odierna del Corriere dello Sport annuncia che domani sarà il giorno dell'ufficialità del trasferimento di Marek Hamsik ai cinesi del Dalian. Nello specifico nel giro di 24 ore, De Laurentiis attende il bonfico da 20 milioni per cedere definitivamente Marekiaro che attende notizie in Slovacchia.

HAMSIK-DALIAN, IN ARRIVO L'UFFICIALITA

"Per il momento, dopo Madrid, viaggio lampo a casa, in Slovacchia. Da ieri: con un aereo da Ciampino. Dopo la batosta firmata De Laurentiis, giustamente inflessibile con i dirigenti cinesi, prestigiatori nel cambiare le carte in tavola salvo poi abbozzare, domani sarà il giorno del bonifico: 20 milioni più bonus al Napoli a fronte della cessione del cartellino di Hamsik. E poi, comunicati e ufficialità. E addio. Cioè, arrivederci a chissà quando: dopo il blitz slovacco, Marek potrebbe tornare ancora in Spagna, una sorta di quartier generale itinerante del Dalian, e volare direttamente in Cina da Madrid"

Notizie Calcio Napoli