Gabriel Magalhaes
Gabriel Magalhaes

Ceccarini: "Il Napoli ha bloccato Gabriel e prepara l'assalto a Veretout. Per Reguilon si prova a limare la distanza con il Real"

15.08.2020
00:30
Redazione

Calciomercato Napoli, le ultime su Gabriel, Veretout e Reguilon

Ultime calciomercato Napoli. Niccolò Ceccarini, nel corso del suo editoriale su Tuttomercatoweb, ha parlato anche delle trattative del club azzurro: 

"Anche il Napoli è in movimento ma deve prima passare dalle cessioni. Per la difesa Gabriel è stato bloccato ma fino a quando non verrà ceduto Koulibaly il club azzurro non può chiudere l’operazione. E lo stesso vale a centrocampo dove in uscita rimane Allan. L’Everton rimane a oggi la soluzione più probabile ma ancora la società inglese non ha affondato il colpo. Nel caso di un suo addio, il Napoli è pronto a spingere forte sull’acceleratore per Veretout. La Roma non lo vuole vendere ma di fronte ad un’offerta interessante potrebbe sedersi al tavolo delle trattative. Infine sono sempre più intensi i contatti con il Real Madrid per Regulion. Il laterale sinistro in questo momento è in pole position. Il Napoli ha già il si dello spagnolo ma non quello di Florentino Perez, che chiede almeno 20 milioni di euro. Il Napoli invece punta ad un’altra soluzione: un prestito magari anche oneroso con diritto di riscatto. La trattativa va avanti".

Notizie Calcio Napoli