Ceccarini: "Napoli, Inter e Juve su Todibo: Giuntoli lo conosce bene. Diawara? Nessuna cessione a gennaio"

21.11.2018
20:20
Redazione

Niccolò Ceccarini, giornalista di RMC Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di

Niccolò Ceccarini, giornalista di RMC Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Calcio Napoli 24.

"L'argomento Cavani è bello da trattare, però c'è da tener presente l'investimento del Napoli. C'è un costo dell'operazione e dell'ingaggio del calciatore. Cavani tornerebbe a Napoli però ci devono essere delle determinate condizioni. In questo momento Cavani al Napoli è una suggestione, a gennaio salvo colpi di scena è impossibile. L'operazione Cavani semmai dovesse esserci qualcosa se ne parla a giugno".

Su Todibo: "Si può prendere a cifre basse, è un classe '99. Centrocampista bravo, esploso nell'ultimo periodo. Ci sono Inter, Juve e Napoli. Queste tre squadre sono sul ragazzo. Il Napoli mostra interesse, è un giocatore che Giuntoli conosce bene e sarà visionato dagli osservatori. Bisogna vedere alla fine chi riuscirà a spuntarla".

Su Diawara: "L'idea del Napoli è di rimanere così in entrata e in uscita a gennaio. Se dovesse esser fatta un'uscita Diawara potrebbe essere preso in considerazioni. Al momento non c'è l'intenzione di far partire nessuno".

Notizie Calcio Napoli