
Celta Vigo-Osasuna, è confermato: Lobotka finisce in tribuna! Slovacco a un passo dal Napoli
Lobotka al Napoli! Manca sempre meno per la chiusura dell'affare. Il centrocampista non scende in campo con il Celta Vigo contro l'Osasuna nella gara di Liga
Calciomercato Napoli - Celta Vigo-Osasuna, è confermato: Stanislan Lobotka escluso dalla formazione ufficiale. Il giocatore non è nemmeno in panchina per il match di stasera della Liga spagnola nonostante la convocazione del tecnico. La conferma, l'ennesima, che il centrocampista slovacco è sempre più vicino al club azzurro.

Mercato Napoli, Lobotka vicinissimo
Napoli calcio ultimissime - SkySport aveva dato importanti aggiornamenti proprio poco fa:
Se ritengo che non sia concentrato al massimo sulla partita allora non giocherà, perché ho bisogno di calciatori concentrati per il match e che lascino da parte gli altri pensieri". Detto, fatto. Oscar Garcia, allenatore del Calta Vigo, ieri aveva parlato chiaro e per la gara di oggi contro l'Osasuna (fischio d'inizio alle 21 italiane) escluderà Stanislav Lobotka che dunque non scenderà in campo con i compagni e non andrà nemmeno in panchina.
Lo slovacco al momento pensa solo al Napoli e infatti da domani si ricomincerà a trattare per il suo trasferimento in azzurro. Inoltre, gli agenti del centrocampista resteranno a Napoli, aspettando di arrivare all'intesa tra le parti.
La formazione ufficiale del Celta:
Celta Vigo (4-3-3): Blanco, Kevin, Costas, Aido, Olaza, Yokuslu, Beltran, Rafinha, Santi Mina, Iago Aspas, Sisto. Panchina: Vietes, Hugo Mallo, Juan Hdze, Toro Fdez, Mendez, Pape Cheick, Carreira, Fernandez, Hernandez.
Osasuna (4-2-3-1): Herrera, Estupinan, Garcia, Aridane, Moncayola, Oier, Brasanac, Torres, Adrian, Garcia, Avila. Panchina: Perez Juan, Cardona, Garcia, Ibanez, Perez, Vidal, Villar.