Chiariello sicuro: "La mia fonte non sbaglia: domani quasi sicuramente Zaza sarà del Napoli!"

23.08.2016
08:00
Redazione

"Come avete visto il West Ham ha preso Bony e non Zaza. Che domani (cioè oggi, ndr) quasi sicuramente passa al Napoli. Incontro decisivo.La mia fonte non sbaglia". Così ieri sera su Twitter il giornalista di Canale 21, Umberto Chiariello. La trattativa però non è semplice. CalcioNapoli24.it ve ne aveva parlato in esclusiva addirittura il 7 agosto (clicca qui per leggere) tra lo scetticismo generale spiegandovi anche i motivi del gradimento. 

Il collega di SportItalia, Alfredo Pedullà, ha così titolato sul proprio portale: "Gabbiadini-Everton, Zaza-Napoli: ora si può!"

Ecco cosa scrive a riguardo: "Giorni, forse ore decisive per il futuro di Gabbiadini e Zaza, due attaccanti il cui futuro è sempre più legato a doppio filo, come raccontatovi nei giorni scorsi. La novità sostanziale è rappresentata dal fatto che sia il Napoli che Manolo stanno entrando sempre più nell’ordine di idee di valutare a fondo l’offerta dell’Everton, di circa 25 milioni, che vi avevamo preannunciato il 19 agosto. Anche perché la trattativa per il rinnovo al momento ha evidenziato una certa distanza tra domanda e offerta. E, in caso di cessione di Gabbiadini, il Napoli investirebbe il ricavato su Simone Zaza, per il quale è concreto l’interesse del West Ham (come confermato anche dal padre dell’attaccante della Juve), ma che tra le due ipotesi preferirebbe quella che chiama in causa il club di De Laurentiis, anche se va lasciato uno spiraglio aperto ai londinesi. Gabbiadini-Everton, Zaza-Napoli: ora si può. Doppio binario, una situazione collegata che sta prendendo piede sempre di più…"

Notizie Calcio Napoli