Chievo, idea Giaccherini come contropartita! Da Verona annunciano: "Inglese al Napoli, Campedelli vuole qualcosa in cambio"

15.12.2017
15:48
Redazione

Emanuele Giaccherini sembra essere il prescelto del Chievo Verona nel passaggio di Roberto Inglese al Napoli. Luca Campedelli, presidente dei veronesi, ha promesso a De Laurentiis l'attaccante.

Roberto Inglese sarà il primo acquisto del Napoli a gennaio, non sembrano esserci più dubbi dopo che è arrivato anche l'annuncio di Aurelio De Laurentiis"Inglese arriverà perché se dobbiamo giocare in Europa League, la Coppa Italia e il campionato più ne siamo e meglio è". Il Chievo Verona è quindi pronto a perdere preventivamente il suo attaccante che gli azzurri avevano acquistato la scorsa estate lasciandolo in prestito a Verona.

CHIEVO, IDEA GIACCHERINI COME CONTROPARTITA

De Laurentiis vuol far valere la promessa strappata a Luca Campedelli, quella di una certa libertà nel controllo di Inglese in caso di necessità o imprevisto improvviso. E con l'infortunio di Arek Milik, l'opportunità è diventata necessità concreta. Come rivelato da L'Arena, il contratto parla soltanto di una cessione a fine campionato per cui il Chievo Verona richiederà una cifra per concederlo subito al Napoli. E' molto più probabile che gli azzurri inseriscano una contropartita fra i calciatori in esubero della rosa a disposizione di Maurizio SarriEmanuele Giaccherini sembra essere il prescelto, perennemente in panca a parte pochi minuti con Verona, Benevento, Genoa e Sassuolo, senza mai giocare un minuto nemmeno in Champions League. Il 32enne non vede l'ora di tornare ad essere protagonista in Serie A e il Chievo potrebbe essere un'occasione di gennaio.

Notizie Calcio Napoli