Chiriches al Sassuolo, Carnevali a Sky: "Siamo a buon punto, domani speriamo di definire tutto"

30.08.2019
22:00
Redazione

Chiriches al Sassuolo. Le parole dell'amministratore delegato del club neroverde ai microfoni di SkySport.

Chiriches al Sassuolo - L'ad del Sassuolo Giovanni Carnevali ha risposto alle domande di mercato e sul futuro del club neroverde ai microfoni di Sky Sport. Carnevali è partito dal neo acquisto Defrel. 

"L'elemento più importante è stata proprio la volontà del giocatore di venire da noi. Questo è stato determinante. Con la Roma abbiamo un ottimo rapporto, è chiaro che la trattativa non è stata semplice. Per Defrel c'erano vari club interessati a lui oltre a noi come Sampdoria e Cagliari. La volontà del giocatore di tornare a Sassuolo è stata decisiva. Sassuolo è una famiglia".

Sull'infortunio di Chiellini e Demiral. 

"Mi dispiace molto per Chiellini. Credo che Demiral abbia tutte le carte in regola per poterlo sostituire. Non ha grande esperienza in Serie A però è un giocatore di grandissima qualità e prospettive. Ha bisogno di tempo per maturare, ma in una squadra così organizzata come la Juve potrà solo fare bella figura".

Chiriches al Sassuolo, le parole di Carnevali

"Con Chiriches siamo a buon punto - prosegue Carnevali parlando del mercato in entrata - e speriamo di definire tutto nella giornata di domani. Sia lui che Defrel sono due giocatori e investimenti importanti. Potremmo fare valutazioni di mercato per prendere un terzino sinistro visto che si è fatto male Rogerio".

Chiriches al Sassuolo
Fonte : gianlucadimarzio.com
Notizie Calcio Napoli