Cistana, l'agente: "Napoli? Se il club è interessato basta poco per un incontro con Cellino!"

08.06.2021
13:20
Redazione

Ultime notizie calcio mercato - Napoli su Andrea Cistana? Parla l'agente Giuseppe Galli: le dichiarazioni a Radio Marte sul futuro del difensore Brescia.

Ultimissime calciomercato Napoli - A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giuseppe Galli, agente di Andrea Cistana e presidente A.I.A.C.S.:

"Cerco di fare il mio, vado avanti. L'altro giorno sono andato a vedere una partita e c'erano molti meno operatori. Alcuni non sanno nemmeno come calciare un pallone. Io ancora lavoro sui campi e cresco i giocatori. Abbiamo cresciuto Sotti e Buongiorno tra gli altri, poi le strade si dividono e va bene così. Abbiamo fatto un buon lavoro perché sono tutti in Serie A. Cistana? Rapporto con Cellino è ottimo, vuole decidere giustamente lui del suo giocatore. Sa che se c'è una squadra di Serie A però non gli taglia le ali. Il ragazzo è importante e ha dimostrato di stare benissimo, con la Serie B non centra nulla. Ha ancora grossi margini di miglioramento, può essere un investimento. Ragazzo intelligente, sa impostare, difensore moderno. I giovani devono essere aiutati nella crescita, non vanno buttati. Io mi ricordo quando portai Torricelli alla Juventus,

nessuno sapeva chi era a momenti e invece ha fatto la storia del club.

Cistana, l'agente sul futuro a Napoli

Il contratto di Cistana? Ha rinnovato automaticamente, perché a dicembre o rinnovava o andava a scadenza. Napoli parla con Cellino? Non è facile incontrarlo, se il club ha interesse basta poco per un incontro. Spalletti? Allenatore carismatico, l'importante però è la crescita dei ragazzi e il Napoli con i suoi campioni può crescere e migliorarsi. Servizio Report? Ero curioso e l'ho visto ma hanno detto le stesse cose che si dicono sempre, presentando qualche inesattezza. Siamo noi che vorremmo sapere dove finiscono i soldi, capire da dove arrivano. Abbiamo mandato una mail a Gravina su tutto. Noi come associazione degli agenti siamo tranquillissimi. Ripeto, molti di noi vanno ancora sul campo. Ognuno lavora a modo suo, io continuo a lavorare come ho sempre fatto. Gravina è stato più attento, ci ha fatto fare qualche riunione. Noi vogliamo capire come mettere dei paletti. Ci sono tante situazioni anomale".

Cistana
Notizie Calcio Napoli