Cittadella, DS Marchetti: "Ambrosino? Ecco la formula più giusta per noi" | ESCLUSIVA

21.06.2022
12:40
Redazione

Stefano Marchetti, Direttore Sportivo del Cittadella, ha rilasciato alcune dichiarazioni a CalcioNapoli24

Calciomercato Napoli - Stefano Marchetti, Driettore Sportivo del Cittadella, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime di mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

Marchetti a CalcioNapoli24

Ecco le parole del DS Cittadella:

"La prossima serie B vedrà protagoniste delle piazze incredibili che hanno fatto calcio a certi livelli. Sulla carta sarà più difficile degli altri anni. Da parte nostra c'è rispetto ma nessuna paura. Voglio dare fiducia a questo gruppo che ha fatto bene nell'ultimo anno innestando qualche altra pedina che può darci una mano. Il nostro obiettivo iniziale resta la salvezza.

Giuntoli? Non lo sento da un po'. E' un ragazzo partito dal basso arrivando ad un top club come il Napoli, lo reputo un valore aggiunto. Ambrosino al Cittadella? Noi siamo una piazza dove si lavora bene, diamo anche la possibilità di sbagliare ai giovani. Deve esserci la giusta trattativa, un mix giusto. Tutte le componenti devono essere contenti. Escludo un prestito secco, non valorizzo il ragazzo in questo modo. Un prestito con diritto di riscatto e controriscatto sarebbe la formula più giusta. Dire che prenderemo Ambrosino è presto"

Notizie Calcio Napoli