Clamorosa ipotesi di mercato, possibile ritorno di Pato in Italia

17.12.2014
17:10
Redazione

Juan Cuadrado, Neto ed Alexandre Pato. Il calciomercato della Fiorentina gira intorno a questi tre nomi. Ma andiamo con ordine. Come riporta 'La Nazione', il colombiano è sempre nei pensieri del Manchester United che starebbe pensando ad un nuovo assalto in vista della sessione di mercato invernale.

Il problema è sempre lo stesso: l'esosa richiesta della Viola per lasciar partire l'esterno offensivo. Con 40 milioni di euro l'affare andrebbe in porto senza grandi problemi. Per quanto concerne il portiere brasiliano, invece, la Fiorentina ha alzato l'offerta di rinnovo a 1,6 milioni di euro per i prossimi 4 anni. L'estremo difensore ha due settimane per dare una risposta.

Infine il capitolo Pato. La dirigenza gigliata da tempo accarezza l'idea di riportare in Italia l'attaccante brasiliano che, problemi fisici a parte, ha dimostrato grande concretezza sottoporta. Di questi tempi rappresenterebbe oro colato per la Viola che deve fare i conti con le condizioni ancora approssimative di Gomez e con l'infortunio di Giuseppe Rossi.

Di proprietà del Corinthians, il 'Papero' arriverebbe in prestito per sei mesi fino al termine della stagione. Per l'ingaggio è previsto un forte contributo proprio della società brasiliana. Il ritorno di Pato assume contorni sempre più nitidi, adesso sta alla Fiorentina fare il passo decisivo.

Fonte : goal.com
Notizie Calcio Napoli