Clamoroso Atalanta, c'è Zirkzee nel mirino! Raspadori tra le alternative: il Napoli apre ad una condizione

25.12.2024
23:15
Redazione

Ultime calciomercato. L'infortunio di Retegui, che salterà la gara con la Lazio e la Supercoppa, sembra aver convinto l'Atalanta a tornare sul mercato in cerca di un centravanti: Scamacca è ancora alle prese con il recupero dall'infortunio al crociato e lo stop di Retegui costringerà Gasperini ad inventarsi altro. 

Secondo quanto riportato da Sportmediaset nelle ultime ore è emerso anche per i nerazzurri il nome di Joshua Zirkzee, che allo United non ha certo iniziato con il piede giusto e sarebbe un'operazione in prestito secco, magari con la possibilità di trattare una cessione a giugno. Sull'olandese ci sono anche Juventus e Napoli ma l'Atalanta potrebbe comunque provarci.

Oltre al nome di Zirkzee ci sono anche quelli di Marko Arnautovic, in uscita dall'Inter ma sul quale sembra essere in vantaggio il Torino, e Beto dell'Everton. Infine, dopo il tentativo della scorsa estate, piace ancora Giacomo Raspadori del Napoli: i discorsi col club di De Laurentiis potrebbero riaprirsi, magari inserendo nell'operazione un difensore.

Notizie Calcio Napoli