Haaland

Clamoroso Haaland, nel 2018 era stato proposto al Napoli per 5 milioni! L'osservatore: "C'era anche la Juve, ora vale 50"

26.10.2019
08:10
Redazione

Incredibile rivelazione riguardanti Juventus e Napoli. L'osservatore Boni ha dichiarato che Haaland lo scorso anno è stato proposto ai due club per soli 5 milioni

Calciomercato Napoli - «Chiaro che ora è più difficile, ma Haaland resta il calciatore perfetto per il Napoli, anche perché potrebbe integrarsi sia con Milik che con gli esterni». Loris Boni, ex centrocampista di Roma e Samp, oggi fa l’osservatore con un focus particolare proprio sulla Norvegia, dove è nato Erling Haaland. Boni è intervenuto a Il Mattino, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: 

Haaland

«Eravamo nel 2018 e lui iniziava a mettersi in mostra in campionato, prima che il Salisburgo lo acquistasse. All’epoca veniva via per 5 milioni più qualche bonus, la cifra per cui lo hanno preso gli austriaci. Non c’era solo il Napoli tra i club italiani che non hanno stretto la morsa su Erling. La Juventus su tutte». Già a 16 anni mi colpì, mi ricorda il primo Vieri o Aldo Serena ai tempi dell’Inter.».

Il futuro di Haaland

«Il Napoli dovrebbe provare a strapparlo subito,mettere sul piatto 50 milioni e provare ad anticipare la concorrenza. Il Manchester United resta la favorita per prenderlo. Ancelotti sarebbe l’allenatore perfetto, Napoli sarebbe la piazza perfetta. Il Napoli e i napoletani devono avere pazienza con Milik: parliamo di un bomber fantastico».

Notizie Calcio Napoli