Clamoroso ritorno Sarri al Napoli? Cdm: c'è chi è pronto a scommettere che ci stia pensando

06.05.2021
07:20
Redazione

Notizie Napoli calcio oggi, il Corriere del Mezzogiorno affronta il tempo del possibile prossimo allenatore azzurro. C'è chi sarebbe pronto a scommettere sul clamoroso ritorno di Sarri

Ultimissime calcio Napoli. L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, partendo dall'annuncio di Mourinho alla Roma, pronto ad immaginare gli scenari sulle prossime panchine in serie A affrontando anche la situazione azzurra.

Sarri Napoli, Corriere del Mezzogiorno: clamoroso ritorno?

Come risponderanno le big? Si chiede il quotidiano che poi analizza nei dettagli

Conte dovrebbe restare all’Inter, ma molto dipende dalla proprietà cinese, in difficoltà finanziaria, e dai successivi programmi. Non è scontata nemmeno la permanenza di Pirlo che non ha soddisfatto per i risultati ottenuti. La Juventus sarebbe pronta a riabbracciare Allegri (corteggiato anche dal Napoli). Maurizio Sarri, invece, era da tutti indicato alla guida dei giallorossi. Addirittura si parlava di contratto già pronto. C’è qualcuno pronto a scommettere che l’ex tecnico azzurro stia pensando ad un clamoroso ritorno a Napoli. Chi lo conosce, però, sa che non gli dispiacerebbe tornare in Premier.

Notizie Calcio Napoli