Clamoroso Sky: il Napoli su Boga se salta Saint-Maximin! L'Al-Ahli chiederà una deroga alla FIFA
Calciomercato Napoli, ritorno di fiamma per Jeremie Boga
Calciomercato Napoli, ultimissime notizie da Sky Sport con gli aggiornamenti sul mercato del Napoli e tutte le trattative in corso in entrata e in uscita. Questo è quanto appena riportato a “Calciomercato - L’originale”, su Sky Sport 24, a proposito del nuovo attaccante che sostituirà Kvaratskhelia.
Saint-Maximin al Napoli
Secondo Gianluca Di Marzio, l'attaccante prescelto dal Napoli è Allan Saint-Maximin, ala francese di proprietà dell'Al-Ahli in prestito al Fenerbahce. Tuttavia per diventare un calciatore della SSC Napoli avrà bisogno di una deroga speciale dalla FIFA, come spiega Di Marzio: "Il calciomercato in Arabia Saudita chiudeva a mezzanotte e Saint-Maximin non ha fatto in tempo a rientrare all'Al-Ahli dal prestito al Fenerbahce. Domani si cercherà di avere una deroga dalla FIFA e dalla Federazione turca e quella saudita per consentire l'operazione".
Il Napoli su Jeremie Boga
La notizia clamorosa è questa: se il Napoli non otterrà la deroga per Saint-Maximin, piomberà a sorpresa su Jeremie Boga! L'ex attaccante di Sassuolo e Atalanta, a lungo obiettivo del Napoli negli anni scorsi, sta giocando ora al Nizza, in Francia, ma potrebbe arrivare al Napoli in prestito fino a fine stagione.