
Clamoroso: il Napoli ha offerto 45 milioni per Pio Esposito! L'Inter ha rifiutato
Offerta del Napoli per Francesco Pio Esposito
Calciomercato Napoli, clamorosa ultim'ora: offerta di De Laurentiis all'Inter per acquistare Francesco Pio Esposito! Lo rivelano sia SportMediaset che TuttoMercatoWeb, secondo cui la SSC Napoli avrebbe messo sul piatto un'offerta da 45 milioni di euro per convincere l'Inter.
Tuttavia, l'Inter avrebbe prontamente rifiutato l'offerta del Napoli e non sembra avere alcuna intenzione di lasciar andare il giovane Pio Esposito, nonostante il presidente Aurelio De Laurentiis sarebbe stato pronto a fare di tutto per portarlo in azzurro.
Lo sottolinea anche TMW:
Nelle scorse ore c'è stato un nuovo assalto del Napoli per Pio Esposito, che però l'Inter ha rispedito al mittente. Pio Esposito, oggi, per l'Inter è letteralmente incedibile. Non parte, di fronte a nessuna offerta.
Il sogno di Aurelio De Laurentiis è Pio Esposito! Anche Sportmediaset non ha dubbi: il Napoli si fionda sull'attaccante dell'Inter, prima offerta da 45 milioni di euro. Tuttavia, l'Inter avrebbe rifiutato fermamente la proposta del Napoli e il club nerazzurro considera incedibile l'attaccante classe 2005 originario di Castellammare di Stabia. Ecco quanto si legge su Sportmediaset:
Un no secco, perentorio: i nerazzurri considerano incedibile l'attaccante tornato quest'anno alla base dopo l'ottima annata in Serie B con lo Spezia. Tutti sono convinti di avere in rosa una punta completa, forte fisicamente e tecnicamente e con uno straordinario senso del gol.