Cm.com, Agresti: "Pista Cina non chiusa per Mertens, Insigne sta valutando se andar via. Allan? Il PSG ha cambiato idea"

18.03.2019
22:20
Redazione

Stefano Agresti, direttore di Calciomercato.com, è intervenuto ai microfoni di Canale 21 nel corso del programma “Il bello del calcio show”. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“Io non credo che la pista Cina per Mertens sia chiusa. Se dovesse arrivare l’offerta concreta dall’oriente allora il belga ci potrebbe pensare a prescindere dalle parole di ieri. Stesso discorso vale per il Napoli in chiave rinnovo, bisognerà aspettare ma non me la sento di scommettere sulla permanenza in azzurro”.

Poi aggiunge: "Insigne sta valutando se restare o andare via, in tal senso è indicativa la scelta di Mino Raiola come agente. Tutti conosciamo la sua nomea e questo alimenta i dubbi di Insigne sul suo futuro in azzurro. Allan? Il PSG ha cambiato idea. A gennaio avrebbero fatto carte false per portare il brasiliano in Francia. Ora, invece, sono orientati su un profilo di calciatore decisamente diverso. Vogliono un centrocampista più giovane".

Notizie Calcio Napoli