Cm.com - Colpo Osimhen, il Newcastle contatta il Napoli per sondare l'operazione: le ultime

10.05.2022
22:40
Redazione

Calciomercato Napoli - Il Newcastle sfida il Manchester United per il colpo Victor Osimhen in estate: contatti col club di De Laurentiis per sondare il terreno

Calciomercato NapoliCome ribadito più volte si potrebbe scatenare in Premier League un'asta per accaparrarsi Victor Osimhen. Dopo il colpo Haaland da parte del Manchester City, il Man United e il Newcastle sono alla ricerca di un rinforzo importante in attacco. De Laurentiis dal canto suo potrebbe sacrificare l'attaccante nigeriano per sistemare i conti, pronto ad ascoltare offerte che possano sfondare il muro dei 100 milioni di euro. Una cifra importante che può essere sostenuta solo da club della Premier League.

Osimhen-Newcastle, contatti col Napoli

Come racconta Calciomercato.com, nella corsa a Victor Osimhen nei contatti delle ultime ore al Manchester United si è aggiunto il ricco Newcastle saudita:

"Victor è legato al Napoli, non ha chiesto la cessione alla società. Questo è un punto di partenza importante perché il suo futuro ora è nelle mani di De Laurentiis. Chiaramente il richiamo della Premier League ha un fascino particolare tanto che il corteggiamento del Manchester United non lo ha lasciato indifferente. Con i Red Devils siamo ancora in una fase embrionale: al momento non è stata presentata ancora una vera e propria offerta ufficiale ma il gradimento c’è ed è totale. Il Newcastle vuole un grande centravanti per puntare a una qualificazione in Europa nella prossima stagione e il nome di Osimhen è nelle primissime posizioni della classifica di gradimento, tanto che è previsto un contatto con il Napoli per capire la fattibilità dell’operazione".

Victor Osimhen
Notizie Calcio Napoli