Cm.com - Fumata bianca per Lazzari, c'è il sì del giocatore: offerta vicina ai 20mln del Napoli!

20.01.2019
23:15
Redazione

Il Napoli fa estremamente sul serio per Manuel Lazzari. Il club di Aurelio De Laurentiis ha presentato un'offerta alla Spal per il laterale destro: sul

Il Napoli fa estremamente sul serio per Manuel Lazzari. Il club di Aurelio De Laurentiis ha presentato un'offerta alla Spal per il laterale destro: sul tavolo ci sono quasi 20 milioni di euro, tanti quanti richiesti dal patron Colombarini. L'affare non è ancora totalmente chiuso, ma il Napoli si avvicina enormemente al classe '93.

C'è il sì del giocatore 

Tra i 15 e i 20 milioni, quindi, alla Spal per Lazzari: offerta vera, concreta, per anticipare la concorrenza e godersi, da giugno, l'esterno destro. Sì, perché il giocatore, sul quale c'è anche la Lazio, si muoverebbe solo in estate, finendo così la stagione a Ferrara, continuando a lottare per la salvezza e a giocare con regolarità. De Laurentiis e Giuntoli si muovono, e con Lazzari hanno già l'accordo: su contratto e ingaggio, con il massimo gradimento per il trasferimento alla corte di Ancelotti. La corsa a Lazzari ha una squadra in pole. Ed è il Napoli. 

Fonte : calciomercato.com
Notizie Calcio Napoli