FOTOGALLERY - Immobile vende la sua casa a Dortmund, ritorno in Italia più vicino

26.03.2015
23:40
Redazione

Ciro Immobile vende casa: l'agente dell'attaccante delBorussia Dortmund, Alessandro Moggi, alla Bild ha dichiarato di non voler commentare la scelta del suo assistito, di fatto però confermandola. Nove camere, 600 metri quadri più ampio giardino per 1,3 mln di euro

E' da tempo che Immobile ha manifestato il suo malcontento al Borussia Dortmund: il suo impatto con la Bundesliga non è stato dei migliori. L'ex Torino, con appena 10 gol segnati (tre in Bundesliga, altrettanti in Coppa di Germania e quattro in Champions League), non ha conquistato i tifosi della sua squadra. 

Entro il prossimo agosto la sua abitazione verrà liberata. Non è la conferma definitiva del fatto che la punta voglia lasciare la Germania, ma rappresenta senz'altro un indizio importante: sulle sue tracce c'è il Milan, così come la Fiorentina e il Napoli. Immobile non ha mai nascosto il suo amore per la squadra partenopea: originario di Torre Annunziata, è chiaro come il desiderio dell'ex Juventus sia quello di vestire prima o poi la maglia della sua squadra del cuore.

GUARDA IN ALLEGATO LE IMMAGINI DELLA LUSSUOSA VILLA

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli