Koulibaly
Koulibaly

Cm.it - Koulibaly avrebbe voluto approdare al Manchester City in estate! Summit Ramadani-De Laurentiis nei prossimi giorni

27.02.2021
17:45
Redazione

Cessioni Napoli, Koulibaly voleva il Manchester City! Ferita che resta aperta, summit tra il suo agente Ramadani e De Laurentiis

Calciomercato Napoli - Novità importanti da calciomercato.it riguardo il NapoliFali Ramadani, agente di Koulibaly e Maksimovic, sarà in città in settimana per parlare del futuro dei suoi due assistiti e anche di un possibile ritorno di Maurizio Sarri. Summit con De Laurentiis.

Calciomercato, Koulibaly verso la cessione?

Secondo quanto appreso da Calciomercato.it, dovrebbe esserci un incontro tra Ramadani e De Laurentiis, ma non è neppure escluso da fonti vicine alle parti. Inoltre, non è neppure necessario che il meeting si tenga necessariamente a Napoli.

Con Koulibaly c’è da discutere del futuro: le lusinghe estive del Manchester City hanno lasciato qualche ferita ancora non rimarginata. Il centrale senegalese avrebbe voluto partecipare alla stagione, finora, trionfale della squadra di Guardiola. Resta da capire se questa ferita ha lasciato anche qualche crepa nel rapporto tra lo stesso difensore ed il suo entourage.

Notizie Calcio Napoli