Cm.it - Rinnovo Callejon, il Napoli ha offerto 3 milioni netti: l'offerta non soddisfa l'entourage dello spagnolo

24.09.2019
18:00
Redazione

Ultimissime notizie sul calcio mercato Napoli - Arriva l'offerta al calciatore di tre milioni netti, ma Callejon non è soddisfatto dell'offerta del calcio Napoli

Calciomercato Napoli - Il futuro di Jose Maria Callejon resta in bilico. Il calciatore spagnolo non ha ancora rinnovato il proprio legame con la SSC Napoli. Il portale Calciomercato.it ha fatto il punto della situazione a riguardo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"I primi contatti per prolungare il matrimonio con il calciatore risalgono a maggio scorso, ma durante l’estate non ci sono state novità significative, con il club concentrato nella campagna acquisti.Negli ultimi giorni, la società ha ripresentato al calciatore la sua proposta: allungare l’accordo fino al 2022 mantenendo l’attuale stipendio, circa 3 milioni netti. L'offerta, per ora, non soddisfa l’entourage del calciatore, che attende un contatto con Aurelio De Laurentiis: Callejon si sente napoletano e vuole proseguire un rapporto nato ormai nel lontano 2013, ma il suo agente si aspetta un riconoscimento per il rendimento costante ed esemplare mostrato in questi anni. La negoziazione è aperta e la voglia di trovare una soluzione c’è: ora bisogna trattare".  

Notizie Calcio Napoli