
ESCLUSIVA - Alle 22.10 firme sul contratto di Politano e De Laurentiis, il Sassuolo non ha mai risposto. Squinzi voleva anche Farias: la ricostruzione
I retroscena della trattativa Politano-Napoli. Il giocatore aveva apposto anche la firma sul contratto, così come Aurelio De Laurentiis. Non sono mai arrivati i documenti controfirmati dal Sassuolo: la ricostruzione
Matteo Politano è saltato praticamente negli ultimi dieci minuti. Il vero colpo del Napoli, nonostante l'offerta di Giuntoli di 28 mln + 1 di bonus, non arriverà almeno nel mercato di gennaio.
Secondo quanto raccontato da fonti molto vicine alla SSC Napoli a CalcioNapoli24, alle ore 22.10 ci sarebbe stata un'apertura da parte del Sassuolo. C'era, dunque, l'ok per chiudere. In 20 minuti la SSC Napoli ha preparato tutti i contratti, controfirmati da Aurelio De Laurentiis (circa 8 pagine) e dal calciatore.
- Ore 22.47 - Documenti inviati al Sassuolo tramite mail
- Ore 22.50 - Quelli relativi ad Ounas, per il prestito.
Serviva solo la firma del Sassuolo che però non è mai arrivata a pochi minuti dalla chiusura del calciomercato.
Il tutto sarebbe saltato perchè il club di Squinzi non sarebbe riuscito a trovare l'accordo per avere Farias dal Cagliari. I neroverdi non si accontentavano del solo prestito di Ounas, ma l'accordo con i sardi non è arrivato.
RIPRODUZIONE RISERVATA