Arias
Arias

CN24 - Arias pista calda, differenza minima tra le parti! Il giocatore tratta in prima persona, a breve può esserci il definitivo

21.07.2018
19:10
Redazione

Nuovi contatti tra il Napoli e Il Psv Eindhoven per il terzino colombiano Santiago Arias. Sembrano ormai tramontate le piste Lainer e Sabaly

Santiago Arias - Napoli, si entra nel vivo. Sfumato definitivamente Stefan Lainer e accontonato Youssouf Sabaly, ora è l'esterno colombiano il nome caldo per colmare il vuoto lasciato da Christian Maggio. Secondo quanto infatti appreso dalla redazione di CalcioNapoli24.it, oggi a pranzo ci sono stati ulteriori contatti tra il club partenopeo, il PSV e l'entourage del giocatore. Non c'è ancora un accordo totale con la società olandese, ma la differenza è minima e e va a ridursi man mano sempre di più.

Napoli - Arias, ci siamo quasi: contratto pronto

L'agenzia che cura gli interessi dell'esterno, visto lo stato avanzato della trattativa, ha coinvolto direttamente il giocatore in queste ultime ore per sottoporgli quella che è la proposta di Aurelio De Laurentiis. Nelle prossime ore potrebbe esserci il sì definitivo del 26enne, per un contratto da 1 milione netto a stagione più bonus. 

©RIPRODUZIONE RISERVATA 

Santiago Arias, Scheda Tecnica

Santiago Arias nasce a Medellín il 13 gennaio 1992. Altezza: 1.77. Posizione: terzino destro. Piede preferito: destro. Con il suo PSV, ha vinto l'Eredivise disputando una stagione brillante. Qualche numero: 35 presenze in stagione, 3 gol e 6 assist. Qualche nota in più: continue incursioni sulla fascia, tanta corsa e buona tecnica di base, grinta da vendere e cross con il destro. Senza disdegnare gli inserimenti in area di rigore. Il colombiano, quest'anno, ha giocato prevalentemente come terzino nel 4-3-3. Un profilo pronto, un giocatore nel pieno della sua carriera.

Fonte : Marco Giordano
Notizie Calcio Napoli