José Maria Callejon con la maglia del Napoli

RAI, Venerato a CN24: "Rinnovo Callejon, il Napoli prende tempo ma la volontà è di andare avanti. Tutto fatto per Zielinski, su Milik ed il mercato estivo..."

06.03.2019
15:00
Redazione

Entra sempre più nel vivo il calciomercato Napoli con il passare dei giorni. Rinnovo Callejon, Milik e Zielinski le situazioni da risolvere nell'immediato

Calciomercato Napoli - Ciro Venerato, giornalista ed esperto di calciomercato della RAI Tv, ha rilasciato alcune dichiarazioni a CN24 "CalcioNapoli24 Live", trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV. Ecco quanto evidenziato:

Rai, Venerato sul Calciomercato Napoli: rinnovo Zielinski

"Vanno trascritti alcuni dettagli su carta, ma l'operazione per il rinnovo di Zielinski è fatta. Per l'annuncio bisogna aspettare, probabilmente arriverà dopo Pasqua, ma l'operazione è stata condotta in porto. Da quel che mi risulta, non sarà prevista nessuna clausola rescissoria. De Laurentiis ha capito che la clausola non paga: o le metti a cifre iperboliche o è meglio non metterla perché 60-70 milioni non sono più cifre proibitive".

Rinnovo Milik, Hysaj e Callejon

"Il Napoli conta di rinnovare il contratto di Milik, è una delle priorità. A fine stagione si discuterà della posizione di

Hysaj, la volontà del Napoli è di andare avanti. Callejon? Il Napoli non vuole perderlo, quindi poco prima o durante il ritiro il Napoli valuterà la possibilità di rinnovare questo contratto. Bisogna discutere sia della durata che delle cifre. La volontà del calciatore è di restare, così come quella di Ancelotti è confermarla. Il Napoli per ora prende tempo".

Su Samassekou e Allan

"Samassekou a gennaio è finito nel mirino di Giuntoli, ma non credo che Allan andrà via".

Su Diawara, Mertens e Verdi

"Il Napoli potrebbe prendere un centrale difensivo, un centrocampista perché Diawara potrebbe andar via e poi bisogna vedere in attacco. Mertens più di Verdi. Mi aspetto tre acquisti importanti. Diawara in Italia piace a Fiorentina e Milan, quindi credo che possa andare in Premier".

Notizie Calcio Napoli