Sergio Conceicao
Sergio Conceicao

Conceicao-Napoli, dal Portogallo: la clausola è molto più alta di 10 milioni! Spunta la cifra

31.05.2023
10:10
Redazione

Napoli-Conceicao, il tecnico del Porto è uno dei nomi caldi seguiti da De Laurentiis per sostituire l'allenatore Spalletti: spunta un'importante novità sulle cifre della clausola rescissoria

Notizie Napoli calcio. Sergio Conceicao è uno dei nomi seguiti dal Napoli di De Laurentiis per sostituire il partente Luciano Spalletti. Il tecnico del Porto, ex giocatore tra le altre di Lazio e Inter, è già stato vicino alla panchina azzurra due anni fa proprio prima dell'arrivo dell'allenatore di Certaldo. 

Napoli-Conceicao, spunta maxi clausola

Nelle ultime ore è circolata una notizia circa la presenza di una clausola da 10 milioni per liberare Conceicao dal contratto con il Porto. I colleghi lusitani di O Jogo, hanno però pubblicato alcuni importanti aggiornamenti: la clausola rescissoria del tecnico sarebbe infatti di ben 18 milioni, praticamente quasi il doppio di quanto inizialmente pensato. 

Nonostante ciò, De Laurentiis continua ad essere molto attirato dall'ipotesi Conceicao e questa volta avrebbe dalla sua anche la carta della Champions League per provare a convincere il tecnico. 

Sergio Conceicao
Notizie Calcio Napoli