Sky - Offerta ufficiale del Napoli a Conceicao, il portoghese apre agli azzurri: le cifre

30.05.2023
13:37
Redazione

Offerta ufficiale del Napoli a Sergio Conceicao. Il tecnico portoghese apre agli azzurri e ha aperto alla possibilità di venire al Napoli

Calciomercato Napoli - Nuovo allenatore Napoli, sono ore quasi decisive per l'arrivo sulla panchina azzurra del sostituto di Luciano Spalletti. Come riportato dai colleghi di Sky Sport con Gianluca Di Marzio, Sergio Coinceiaoè un obiettivo serio per la panchina ed è il nome preferito all'estero. In Italia, poi, i nomi in lista sono quelli di Italiano e Thiago Motta. De Laurentiis, inoltre, in un'intervista alla Rai, ha parlato delle varie possibilità per la panchina e di Luis Enrique.

Sergio Conceicao

"Luis Enrique è un grande allenatore, ha fatto molto bene al Barcellona. Ma credo che abbia in mente la Premier League. Deve anche considerare che noi competiamo con tanti altri campionati che a volte come l'Inghilterra sono più attraenti del nostro. Noi gli diciamo che in Inghilterra non mangeranno come a Napoli e che aprendo la finestra la mattina vedranno la nebbia e non il golfo! Ma queste sono chiacchiere (ride, ndr). Ma la Premier è più allettante".

Sergio Coinceiao è un obiettivo serio per la panchina del Napoli. C'è apertura da parte dell'allenatore portoghese e l'offerta degli azzurri è di 6 milioni di euro lordi (con decreto crescita arriverebbero a 4 netti). Rimangono, comunque, in lista anche Italiano e Thiago Motta che in Italia sono i favoriti.

Notizie Calcio Napoli