Conte-Napoli, Cm.com: c'è apertura, ora tocca ad ADL! Manca ancora l'offerta ufficiale

28.04.2024
15:15
Redazione

Ultimissime Conte-Napoli

Conte-Napoli, arrivano conferme a proposito di una possibile fumata bianca. Lo riferiscono anche i colleghi di Calciomercato.com.

Conte-Napoli, ultimissime per la panchina del Napoli 

Ecco quanto si legge sul portale: 

Antonio Conte apre al Napoli, ora tocca al presidente De Laurentiis fare la prossima mossa. Il tecnico ha dato ampia disponibilità al club azzurro perché convinto di poter fare grandi cose con la rosa attuale più qualche acquisto mirato. La sfida del Maradona lo stimola eccome, la voglia di tornare protagonista sul campo si fa sempre più grande. Allo stato attuale non si può ancora parlare di accordo perché Conte attende l’offerta ufficiale mentre De Laurentiis sonda anche le piste alternative per avere un quadro più completo della situazione. 

Tuttavia sullo sfondo - si legge su Cm.com - occhio anche a Stefano Pioli con cui ADL sta parlando: tale profilo anche piace al presidente e sul piano economico sarebbe decisamente più semplice, considerando il biennale a 3 milioni di euro a stagione rispetto alle cifre blu per Conte. Tuttavia l'ex Tottenham resta il piano A, con Gian Piero Gasperini in terza battuta. 

Notizie Calcio Napoli