José Callejon e Dries Mertens, attaccanti del Napoli

Mertens e Callejon a scadenza, Gazzetta: Ancelotti fa molto conto su entrambi, ma se strada facendo dovesse cambiare qualcosa...

04.09.2019
16:30
Redazione

Calciomercato Napoli - Mertens e Callejon sono in scadenza contrattuale. I due attaccanti della SSC Napoli non hanno ancora rinnovato il contratto.

Calciomercato Napoli - Per nulla scadenti, anche se il loro contratto scade ormai solo tra nove mesi. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport dedica ampio spazio al mercato dei potenziali svincolati nell'estate del 2020, quando tanti calciatori vedranno terminare i loro contratti con le proprie squadre. In Italia, ad esempio, ci sono diversi calciatori interessanti:

"Alla lunga alla Juventus le preferenze tecniche di Sarri potranno determinare le scelte di un bel po’ di giocatori. Non mancano certo gli estimatori a Matuidi e Cuadrado: facile prevedere, allora, che ci saranno scintille se decideranno di cambiare indirizzo. E le pretendenti italiane sono facilmente prevedibili.

Se è per questo anche Mertens e Callejon sono legati al Napoli solo sino al 30 giugno 2020. Ancelotti fa molto conto su entrambi, ma se strada facendo dovesse cambiare qualcosa...

Anche nel Milan c’è un’anima in pena: è l’argentino Biglia, 33 anni. Arrivato due estati fa con le credenziali del primo della classe, adesso si ritrova ai margini delle scelte di Giampaolo"

Notizie Calcio Napoli