Giuntoli scatenato: pronti cinque obiettivi per giugno. Conti un'ipotesi concreta, spuntano anche i nomi di Isimat-Mirin e Traorè

08.03.2017
08:30
Redazione

L'edizione odierna del Corriere dello Sport Campania apre con un'ampia finestra sul Napoli, sulla sfida di ieri con il Real Madrid che ha tenuto incollato l'Italia intera, ma non solo. Si parte con il mercato, perchè Giuntoli è già a lavoro per giugno. Il direttore sportivo del Napoli non perde tempo e sta già opzionando i suoi obiettivi.

C'è Conti che resta un'ipotesi concreta, con corsia preferenziale. Il terzino dell'Atalanta piace tanto al Napoli, ma ha lo stesso procuratore di Hysaj, Mario Giuffredi. Ecco perchè potrebbe risultare una trattativa complessa, perchè il procuratore non si farebbe concorrenza da solo nello stesso club con due calciatori. 

Poi rispuntano i nomi di Dolberg Klaassen che piacciono tanto a Giuntoli. Entrambi dell'Ajax, ma soprattutto per il primo il ds azzurro sembra nutrire un particolare interesse. Nomi nuovi: Isimat-Mirin e Bertrand Traorè, il primo un difensore 26enne del PSV, il secondo un esterno d'attacco dell'Ajax in prestito dal Chelsea. 

Notizie Calcio Napoli