CorrSport - Napoli su Vidal, può essere il primo acquisto dell'era Ancelotti

22.05.2018
22:57
Redazione

L'ex allenatore del Bayern Monaco è arrivato in taxi, insieme alla sua compagna, in pieno centro a Roma, dove ad attenderlo c'era

Carlo Ancelotti è arrivato in tax alla Filmauro, insieme alla sua compagna, in pieno centro a Roma, dove ad attenderlo c'era il numero uno azzurro, rientrato poco prima dalla riunione della Lega a Milano, il figlio Luigi e l'amministratore delegato Chiavelli. Nel pomeriggio erano arrivate le prime indiscrezioni sulla trattativa calda fra Ancelotti e la società partenopea, che sembrava poter saltare solo in caso di eventuale conferma di Sarri. In serata l'accelerazione, con l'invito a cena di De Laurentiis che potrebbe cambiare la storia del Napoli.

C'è molta curiosità sui rinforzi che potrebbe chiedere Ancelotti a De Laurentiis per il nuovo Napoli: di sicuro ieri sera il tecnico è stato visto a lungo parlare con Arturo Vidal a San Siro, in occasione della partita di addio di Pirlo. Il cileno, ex Juve, è in uscita dal Bayern e potrebbe essere una delle prime idee per il mercato estivo.

Fonte : corrieredellosport.it
Notizie Calcio Napoli