CorSera - La pazza idea del Capri Anacapri: presidente amico di Mertens, il figlio si chiama Dries!

03.07.2022
10:00
Redazione

Ultime news calcio mercato Napoli - Pazza idea del Capri Anacapri che vuole Dries Mertens: il presidente è un suo amico

Calciomercato NapoliVe l'abbiamo raccontata già ieri la suggestione dell'UC Givova Capri Anacapri, col sogno di portare a giocare Dries Mertens sull'isola campana. Col belga che ci ha anche scherzato su, indossando la loro maglia gara. Quest'oggi la notizia è stata ripresa da alcuni quotidiani.

Mertens con la maglia del Capri Anacapri

Mertens al Capri Anacapri: la verità

In particolare, della pazza idea di Mertens al Capri Anacapri ne parla il Corriere della Sera:

Va bene che ufficialmente è un giocatore svincolato, bene anche che mare e tramonti del Golfo di Napoli hanno conquistato il suo cuore. Ma a 35 anni Dries Mertens può ancora scegliere un club che vada oltre l’Eccellenza. Eppure l’esterno belga si è prestato al «gioco» di un club caprese, il «Uc Givova Capri Anacapri» e del suo presidente, Nino Florio, suo amico (ha chiamato il figlio Ciro Dries). Il patron della società ha lanciato sui social la «folle idea»: vuole Mertens e per averlo ha avviato una raccolta di fondi tra gli imprenditori isolani così da garantirgli uno stipendio adeguato: due milioni di euro.

Il tutto attraverso i canali ufficiali della società di Eccellenza, con il contributo dello stesso attaccante, che si è prestato al gioco posando con la maglietta del club in un breve video. Le dichiarazioni del presidente del club Nino Florio: «Stiamo provando a chiudere. Con l’aiuto degli imprenditori capresi e con lo sponsor Givova possiamo far sì che Dries possa giocare a calcio sulla nostra isola. Sarebbe un sogno. Parliamo di cifre importanti. Circa due milioni più bonus».

Notizie Calcio Napoli