
CorSera - Napoli, Allegri ha già un accordo verbale con De Laurentiis! Ma è anche il piano B del Milan: le ultime
Ultime news SSC Napoli, c'è l'accordo fra Allegri e De Laurentiis: Max piace anche al Milan che è su Italiano
Ultime news SSC Napoli - L'edizione oggi in edicola del Corriere della Sera parla del nuovo Milan che nascerà con Igli Tare, e fa il nome di Allegri (accostato anche al Napoli), oltre a quello di Vincenzo Italiano:
"Va da sé che con l’arrivo di Tare precipitano le quotazioni di Maurizio Sarri che sarebbe stato il prescelto in tandem con D’Amico: i rapporti tesi fra i due dai tempi di Formello non possono essere sanati. Tutti gli indizi ora conducono a Vincenzo Italiano, il tecnico che ha castigato il Milan all’Olimpico la scorsa settimana ed è considerato uno dei profili più à la page del momento. Conosce il campionato, ha una proposta di gioco moderna, ha disputato 4 finali negli ultimi anni, ha condotto il Bologna in Europa League (dopo le cessioni di Calafiori e Zirkzee). Problema: il Bologna, a cui l’allenatore già è legato fino al 2026, ha intenzione di proporgli il prolungamento di un anno con opzione per un’ulteriore stagione. Ed è pronto a riconoscergli un aumento: da 2,1 milioni netti attuali a 2,5 più bonus.
Oggi è una giornata chiave: Italiano avrà un colloquio, si presume decisivo, con la dirigenza del Bologna per l’incontro del dentro o fuori. A Milano c’è cauto ottimismo: del resto l’alternativa è Max Allegri che ha già un accordo verbale con Aurelio De Laurentiis, deciso a cautelarsi in caso di addio di Conte, in odore di ritorno alla Juventus".
