CorSport - Al-Ahli su Osimhen, due big europee attendono: sfuma l'Arsenal, Victor può finire in ritiro con Conte

22.06.2024
11:00
Redazione

Calciomercato SSC Napoli - Victor Osimhen è in Nigeria, ma un’altra finestra sulla Premier League comincia lentamente a chiudersi come racconta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

Che fine fa Osimhen?

L’Arsenal avrebbe deciso di accelerare per Viktor Gyökeres, il centravanti svedese dello Sporting Lisbona che piaceva anche ad Antonio Conte:

"Dal Portogallo e da Londra raccontano che i Gunners stanno lavorando all’operazione: ha una clausola da 100 milioni contro i 130 di Victor e un ingaggio di partenza neanche lontanamente paragonabile ai circa 10 milioni di Victor.

Anche il Chelsea è sempre più lontano e anzi è sfumato, e lo United e il Psg nel frattempo restano in attesa. Sullo sfondo c’è sempre l’ipotesi Arabia Saudita: un anno fa ci ha provato l’Al-Hilal, che va sempre considerato, ma ora avanza l’Al-Ahli.

Il nodo? Osimhen oltre a sognare la Premier vuole la Champions e grandi notti e giorni di calcio europeo. Il Napoli resta in attesa: se nulla cambierà, tra una ventina di giorni in Val di Sole ci sarà anche Victor a sudare con Conte"

?

Notizie Calcio Napoli