Corsport annuncia: Hermoso e l'entourage abbassano le richieste! Il Napoli attende

22.06.2024
12:30
Redazione

Calciomercato SSC Napoli - Il difensore spagnolo Mario Hermoso, svincolatosi dall'Atletico Madrid e avvicinato dal Napoli, gradualmente ha abbassato le sue pretese economiche. Lo annuncia il Corriere dello Sport.

Hermoso-Napoli, passi avanti

Mario Hermoso è seriamente nel mirino del Napoli:

"Il ds Manna lo segue da tempo come seguiva Rafa Marin e che ora tiene l’operazione a galla: Hermoso, 29 anni compiuti martedì, non ha costi di cartellino ma è accompagnato, secondo prassi consolidate, da bonus alla firma, commissioni agli agenti, cose così.

La certezza è che la distanza è meno ampia di un po’ di giorni fa: il Napoli non ha fretta o esigenze particolari, ha preso Rafa Marin dal Real e soprattutto punta a Buongiorno del Torino, e così Mario e il suo entourage hanno cominciato ad aprire verso un accordo a metà strada.

Dopo l’ultimo stipendio da 2,8 milioni di euro, il difensore puntava a un ritocco da 5 milioni, ma la sua ambizione non ha trovato nè il placet dei Colchoneros, che per proseguire fianco a fianco offrivano poco meno dell’ultimo stipendio, e tantomeno quello del Napoli"

Notizie Calcio Napoli