
Asse Napoli-Monaco, Thierry Henry colpito da Vinicius! Azzurri pronti a chiudere un’altra cessione
CALCIOMERCATO NAPOLI - Thierry Henry, allenatore del Monaco, potrebbe avere presto a disposizione un calciatore del Napoli. Chi? Carlos Vinicius Alves Morais, semplicemente
CALCIOMERCATO NAPOLI - Thierry Henry, allenatore del Monaco, potrebbe avere presto a disposizione un calciatore del Napoli. Chi? Carlos Vinicius Alves Morais, semplicemente Vinicius, ventitreenne attaccante brasiliano che gioca in prestito al Rio Ave. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport.
VINICIUS-MONACO, SI TRATTA
"Il grande salto di Vinicius: acquistato da capocannoniere della seconda divisione portoghese un gennaio fa dal Real Sport, transitato in azzurro in occasione del ritiro, ora nel mirino del Monaco. Vinicius ha già realizzato 14 reti in 20 partite tra Primeira Liga (8) e coppe varie. Un carnet importante che non ha lasciato indifferente Henry, uno che di gol e di attaccanti se ne intende eccome.
Il Napoli potrebbe chiudere un’altra cessione. Con estremo interesse, tra l’altro: testare Vinicius in una dimensione maggiormente impegnativa e in una situazione complessa, perché il Monaco attualmente è penultimo, non può che favorire la crescita e la valorizzazione di un patrimonio"