CorSport - Bakayoko ha ribadito al Milan il suo desiderio di tornare! Il Chelsea lo valuta 10-12mln, rifiutato il rinnovo

30.07.2021
10:00
Redazione

Bakayoko vuole tornare al Milan

Napoli - Nei giorni scorsi, come racconta il Corriere dello Sport, il centrocampista francese Tiémoué Bakayoko ha ribadito al Milan il suo desiderio di tornare, e pure la disponibilità ad attendere fino all’ultimo per raggiungere il suo obiettivo.

"Se questa operazione si farà, probabile che si slitti fino alla seconda metà di agosto. Il club è in fase di riflessione per quanto riguarda il “quarto centrocampista”. L’esigenza c’è, e questo è fuori discussione. Babayoko sposa in pieno le esigenze rossonere, con l’ulteriore vantaggio di conoscere già l’ambiente. La situazione con il Chelsea non è così semplice. Ha il contratto in scadenza nel 2022 e l’ipotesi prestito diventa difficilmente percorribile. I Blues hanno provato a proporgli un rinnovo annuale, il centrocampista ha declinato: chiede 10-12 milioni per cederlo. Le condizioni del Milan sono prestito, oppure piccolo indennizzo"

Notizie Calcio Napoli